19 dicembre: le meraviglie del signore


Ieri, durante la messa di guarigione e liberazione, ci siamo commosse per le meraviglie del Signore. Questo racconto di Padre Tardif può aiutare a comprendere cosa significa vedere la luce che viene...

Sto tornando dal Paraguay. Stiamo realmente vivendo un tempo molto bello: sabato, 27 novembre, c’erano 17,000 persone nel Centro Sportivo, ad Asunción, Paraguay. Al momento della Comunione il Signore ha guarito un uomo che era stato cieco per 25 anni, non vedeva niente! Fu impressionante quando l’uomo , che ha 51 anni, dopo la comunione piangendo, si avvicinò. Voleva dare la sua testimonianza. Disse che nel momento della comunione, aveva sentito un calore molto forte agli occhi, e aveva cominciato a vedere una nebbiolina. Poi la nebbiolina sparì e cominciò a vedere le persone. .
Il cieco di Asunción

L’altro giorno, per televisione, la gente parlava della "guarigione del cieco" (come per il "cieco di Gerico",). Questo è un segno che Gesù è vivo oggi. Lo stesso Gesù che ha guarito il cieco di Gerico ha guarito il cieco di Asunción".
Il Signore ci ha benedetto molto. Ma la gente non ci ha lasciato un attimo di libertà. Cinque giorni pieni viaggiando qua e là.

Commenti